Translate

venerdì 7 giugno 2013

Bruschetta con gorgonzola e salame


Ingedienti:

  • Pane bianco in cassetta - 1 fetta -
  • Salame a pasta grossa
  • Olio extra vergine di oliva

Per questa bruschetta, dai sapori decisi, ho usato del pane bianco in cassetta, dal sapore quasi neutro.

Ho tostato il pane sotto il grill del forno. Nel frattempo ho tagliato a quadrotti il gorgonzola e ho ridotto a tocchetti una fetta di salame. Io ho usato la sopressa veneta, agliata e decisamente sapida ma si può usare un qualsiasi tipo di salame, possibilmente a pasta grossa.

Appena il pane si è tostato. l'ho condito con del''olio extra vergine di oliva e tagliato in quattro parti. Ho completato la bruschetta aggiungento i quadtrotti di gorgonzola ed il salame.

E' ottima sia servita calda che servita fredda. Buon appetito!!

Nessun commento:

Posta un commento