Translate

giovedì 15 novembre 2012

Bruschetta con roast beef

Bruschetta con roast beef

Ingredienti:
  • Una frisella
  • Alcune fette di roast beef
  • Rosmarino
  • Olio extra vergine di oliva
  • Limone
  • Sale affumicato
  • Pepe


A mia figlia piacciono un sacco le friselle e adora farle con i pomodori, così ieri sera abbiamo tagliato un po' di pomodorini e si è preparata una bruschetta al pomodoro. In casa avevo dell'ottimo roast beef e ne ho approfittato. Il risultato è stato eccellente!

Ho "bagnato" la frisella e l'ho lasciata riposare per alcuni minuti. Nel frattempo ho spremuto alcune gocce di limone sul roast beef e l'ho condito con aghi di rosmarino fresco, del sale affumicato un pizzico di pepe e un filo di olio extra vergine di oliva. Appena la frisella si è ammorbidita l'ho farcita con il roast beef, ho aggiunto dell'altro sale affumicato e del pepe e l'ho subito portata in tavola....inutile dire che è stata divorata all'istante!!!

2 commenti:

  1. mmm sembra ottima!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post! =) t aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie della visita....ricambiata subito e complimenti x il tuo blog

      Elimina